Arresti per droga sul set di ‘The Equalizer 3’ in costiera Amalfitana

Operazione anti-droga dei carabinieri della compagnia di Amalfi (Salerno) sul set del film “The Equalizer 3”.

La pellicola con Denzel Washington si sta girando da diverse settimane in Costiera Amalfitana.

I militari – come riportato anche da alcuni organi di stampa locali – nella serata di ieri hanno arrestato due addetti al catering trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga. Nell’ambito dei controlli effettuati nelle camere di operatori, attrezzisti, fonici e addetti al catering, gli uomini dell’Arma – guidati dal capitano Umberto D’Angelantono – hanno rinvenuto 120 grammi di cocaina e 4mila euro in banconote che sono stati sequestrati. Un 33enne ed un 43enne, entrambi provenienti dalla Capitale, sono finiti agli arresti domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

La produzione del film si è dichiarata estranea ai fatti. Domani mattina alle 10.30 è in programma l’udienza di convalida presso il Tribunale di Salerno.

Nei giorni scorsi il set di “The Equalizer 3” era stato, invece, colpito da un lutto. Un 55enne, responsabile del catering della troupe, era stato stroncato da un malore fulminante mentre usciva da un pub di Maiori (Salerno). I tentativi di salvargli la vita da sono risultati vani.

Gli investigatori, nel corso degli accertamenti, hanno appurato che l’uomo aveva in tasca una bustina di cocaina. Ma al momento non c’è alcuna correlazione tra i due episodi: il 55enne era affetto da problemi cardiaci e, secondo quanto refertato dai medici, sarebbe stato stroncato da un malore.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!