(VIDEO) Memo Remigi palpeggia Jessica Morlacchi in diretta tv

Scoppia il caso Memo Remigi in Rai dopo il video in cui il cantante 83enne, ospite del programma ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone, palpeggia l’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi in diretta televisiva.

È successo nella puntata del 21 ottobre. Nelle trasmissioni successive, Remigi non era presente.

Sarebbero stati presi provvedimenti disciplinari per il cantante, che però nega. Da parte della Morlacchi, intanto, non c’è stata alcuna dichiarazione.

In apertura di programma la Bortone ha annunciato l’allontamento di Remigli dal programma: “Come avrete notato da lunedì, Memo Remigi non fa più parte del nostro programma. Si è reso responsabile di un atteggiamento che non può più essere tollerato né qui né in nessun luogo. Per rispetto verso Jessica abbiamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato di dominio pubblico, il pubblico ha il dovere di sapere. Voglio esprimere la mia solidarietà a Jessica, alla quale si unisce quella della direttrice e di tutta l’azienda. Mi fermo qui per ora”.

Tramite una nota, la Rai fa sapere che è stato “risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma ‘Oggi è un altro giorno’. A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!