(VIDEO) Aversa. De Cristofaro: “da questa maggioranza solo danni alla comunità”

“Il sindaco Golia minaccia le dimissioni? Sarebbe solo una rassicurazione per i cittadini aversani!”. A dirlo, l’ex consigliere comunale Orlando De Cristofaro intervendo sul caos che regna nella maggioranza del primo cittadino.

“Anche ieri si é assistito ad una nuova disfatta dell’attuale amministrazione comunale che, alla ricerca di scuse – per niente convincenti – sulla questione legata alla Corte dei Conti, ha dimenticato che esistono anche altre problematiche e iniziative da portare avanti”.

“Difatti, è stata fortemente sponsorizzata negli ultimi giorni l’approvazione del regolamento del Forum dei Giovani che ha visto impegnati, a onor del vero, i consiglieri Mariano Scuotri e Olga Diana ma che, per mancanza di una solida maggioranza ,verrà ulteriormente slittata a non si sa quando! Come può essere amministrata una cittá se diventa complicato anche approvare un regolamento, per effetto del quale, tanti giovani saranno chiamati ad impegnarsi per il bene della collettività?”

“Cosa potrebbe succedere quando tra meno di 60 giorni l’amministrazione dovrá provvedere ai riequilibri di bilancio non avendo, ad oggi, una maggioranza? Continuare sulla strada della presunzione, arreca solo danni alla nostra collettivitá! La minaccia seria è che si resti in queste condizioni!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!