Emergenza Covid, encomio alla Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

A loro, la giunta comunale nella seduta di ieri ha deciso di attribuire l’encomio solenne  su proposta dell’assessore alla Polizia Locale Giovanni Innocenti.

Il riconoscimento all’intero comando di Aversa verra conferito con la seguente motivazione: “Per aver fornito, soprattutto in occasione della prima fase dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per i successivi periodi di gestione delle criticità connesse con la pandemia tuttora in corso, un determinante impegno in favore della cittadinanza, svolgendo tutte le attività con abnegazione, senso del dovere e spirito di servizio, dimostrando di possedere un elevato grado di professionalità”.

«Con questo Encomio Solenne – ha dichiarato l’assessore Innocenti – riconosciamo alla Polizia Locale la gratitudine di tutta la cittadinanza di Ardea per l’esempio di abnegazione e senso del dovere mostrato dal personale in servizio sin dai primi giorni del ‘lockdown’ 2020. Un lavoro che prosegue ancora oggi, senza soluzione di continuità, grazie alla promozione di iniziative volte alla tutela della cittadinanza e a garantire il rispetto della legalità, nonostante le difficoltà legate all’ampiezza del territorio e correlate al numero di operatori in servizio presso il Comando stesso».

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101007 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!