Donna uccisa a botte in casa

Una donna di 41 anni è stata trovata morta in casa, una casolare in campagna a Padiglione di Osimo (Ancona).

Secondo quanto anticipa l’edizione on line del Corriere Adriatico, sarebbe stata massacrata di botte dal marito, con cui aveva due figli piccoli.

L’uomo è stato portato via dai carabinieri, che conducono le indagini. Sul luogo anche la polizia locale.

Nell’abitazione dove è stato trovato il corpo della donna, Ilaria Mariorano, 41 anni, stanno arrivando alcuni familiari dell’uomo, di origine marocchina. E’ arrivato anche l’imam della comunità islamica di Osimo, che parla di una “famiglia tranquilla” che frequentava la moschea locale. Il corpo sarà esaminato da un medico legale.

Si sospetta che la donna sia stata uccisa a forza di botte al culmine di un litigio. A trovarla sono stati gli operatori del 118, inviati dai carabinieri, allertati a loro volta da una parente della vittima, secondo quanto riferisce l’edizione on line del Resto del Carlino: quando sono arrivati i militari il marito El Gheddassi Tarik era ancora lì.

Si sarebbe giustificato dicendo che la donna avrebbe battuto la testa durante una caduta. Da una prima ispezione cadaverica, però, le ferite non sembrano compatibili con una caduta, ma con delle percosse. El Gheddassi Tarik, già noto alle forze di polizia, era agli arresti domiciliari per una questione di droga. E’ stato condotto in caserma dai carabinieri. Lui e Ilaria erano sposati civilmente da 10 anni e avevano due figli piccoli.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!