Zannini – Moderati pronti a collaborare con Bosco

I Moderati di Giovanni Zannini pronti a collaborare con Luigi Bosco e la sua nuova formazione civica ‘Sud al Centro’. Per il consigliere regionale Zannini “il civismo moderato e centrista è la giusta strada”.

“Apprezzo molto l’iniziativa politica dell’amico Luigi Bosco e lo invito ad andare avanti con determinazione. I Moderati saranno contenti di collaborare con la nuova formazione ‘Sud al Centro’ per continuare a dare voce ai nostri territori e per porre Caserta e la Campania al ‘centro’ della programmazione regionale – ci tiene a sottolineare il presidente della VII commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania -. Nei prossimi giorni, incontrerò Luigi Bosco per rilanciare la nostra alleanza politica e programmatica a partire dal livello provinciale, dove insieme abbiamo sostenuto e sosteniamo il presidente dell’Ente Provincia Giorgio Magliocca, e soprattutto in vista delle prossime competizioni elettorali”.

“’Sud al Centro’ – conclude Zannini – sarà sicuramente una buona cosa, del resto credo molto nel civismo, moderato e di centro, soprattutto quando ci sono buoni e collaudati rapporti personali, e tali sono quelli tra me e Luigi. Credo poco nei partiti perché risultano divisivi e poco rappresentativi delle reali istanze del territorio. Avanti, dunque, con il civismo moderato e di centro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101005 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!