Aversa. Taekwondo, medaglia di bronzo per Davide Caterino

È di Aversa uno degli atleti della nazionale italiana di Taekwondo che ha conquistato la medaglia di bronzo alla Coppa del Mondo ITF Taekwondo in Slovenia nella categoria cadetti – 55 kg. Si tratta del campione nazionale ITF Taekwondo Davide Caterino.

Davide, studente del Liceo Fermi (15 anni a dicembre) pratica da circa dieci anni Taekwondo avendo cominciato da piccolissimo quando frequentava ancora la scuola dell’infanzia.

Attualmente si allena con la sua squadra la Crew Fighter, presso la Asd Pi. Elle di Aversa sotto la guida del maestro Ciro Cammarota, Master VIII DAN I.T.F. INTERNATIONAL Instructor, di Napoli e già vincitore di diversi titoli.

Davide fa parte della Nazionale italiana ITF Taekwondo solo dallo scorso marzo e già si è imposto nella Coppa del Mondo ITF TAEKWONDO Slovenia, vincendo la medaglia di bronzo nella sua categoria.

Tra studio e attività agonistica, nel pochissimo tempo libero che ha a disposizione, è appassionato di manga e film, soprattutto quelli degli anni Ottanta e Novanta. Per ora la sua aspirazione è diventare criminologo e magari entrare nella polizia scientifica.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!