Aversa. Scongiurato pestaggio in via Seggio

Il Comandante della Polizia Locale di Aversa Colonnello Antonio Piricelli – di concerto con il Sindaco di Aversa Alfonso Golia e l’Assessore alla Polizia Locale Giovanni Innocenti – per la festa di Halloween ha intensificato i controlli predisponendo un apposito servizio per garantire più sicurezza in alcune zone della città dove il concentramento di giovani è piu forte.

Durante la serata è stato richiesto un intervento urgente nella zona centrale di Via Seggio dove è stato scongiurato un pestaggio ai danni di un ragazzo.

I FATTI

Il giovane era stato accerchiato in via Seggio da alcuni coetani dopo una lite. Solo l’immediato e provvidenziale intervento ella Polizia Locale hanno evitato il peggio. La vittima, col gruppo di amici, si è dileguata ed è fuggita verso piazza Municipio mentre gli aggressori, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

VIA SEGGIO, ZONA AD ALTO RISCHIO

Una zona, quella di via Seggio, che necessita di una presenza sempre più costante delle forze dell’ordine locali, serviranno a scongiurare in futuro atteggiamenti del genere.

L’INTERVENTO DELLA POLITICA

Sul posto era presente il consigliere comunale Roberto Romano che ha ringraziato – a nome dell’amministrazione comunale – i componenti della squadra di polizia locale che hanno continuato a sorvegliare la zona colma di giovani intenti a festeggiare la notte di Halloween.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!