Aversa. Mensa scolastica: censiti oltre 1200 utenti

Telemoney, la piattaforma online attraverso la quale i fruitori del servizio di refezione scolastica possono fare richieste varie, pagamenti ecc., ha censito oltre 1200 utenti in 4 giorni.

A dirlo l’assessore alla pubblica istruzione Giovanni Innocenti: “Ringrazio il Dirigente dell’area servizi al cittadino Dott. Giovanni Gangi, unitamente al Funzionario Dott. Tommaso Mastronardi ed i giovani del servizio civile, i quali lavorando ininterrottamente in soli 4 giorni sono riusciti a censire/inserire più di 1200 richieste sul portale”.

Sulle problematiche riscontrate da alcuni utenti (segnalazioni arrivate anche alla nostra redazione) quale l’applicazione della tariffa massima, Innocenti è stato chiaro ma allo stesso tempo rassicura: “Naturalmente ci sono delle criticità che saranno risolte a stretto giro, come ad esempio la non corretta collocazione nella fascia di riferimento ISEE; questa circostanza nella maggior parte dei casi è dovuta ad un inoltro da parte degli utenti incompleto o comunque errato, in questo caso arriverà a tutti una mail con le indicazioni su come procedere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!