Arriva Warner TV, il canale dedicato a film e serietv

Il 30 ottobre si accende Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv.

Warner TV sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre e andrà ad aggiungersi al ricco portfolio dei canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia che include: NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee, offrendo al pubblico una selezione unica ed originale di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana.

Secondo alcune indiscrezioni, l’operazione si configurerebbe come un affitto per 5 anni con opzione d’acquisto per la LCN37, di proprietà del gruppo Sciscione (Gmh), che a sua volta l’aveva acquistata dai tedeschi di Home Shopping Europe GmbH a luglio 2019.

Warner TV aprirà una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros., fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!