10eLotto e SuperEnalotto, Campania fortunata

Campania fortunata con vincite complessive per 59mila euro centrate in provincia di Napoli: come riporta Agipronews, si festeggia a Giugliano in Campania con un 9 Oro da 50mila euro, mentre a Caivano è stato indovinato un 3 da 9mila euro.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 23,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 2,8 miliardi di euro dall’inizio dell’anno.

La Campania si scopre ancora protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 6 ottobre, come riporta Agipronews, sono stati centrati tre “5” del valore di 44.056,91 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nella rivendita di via Piana 3 a Pimonte, in provincia di Napoli, mentre la seconda è stata convalidata nell’esercizio di via Circumvallazione SS7 bis 10/A ad Atripalda, in provincia di Avellino, mentre la seconda ha premiato il bar di via Severini 8/B a Monterusciello, in provincia di Napoli. L’ultima, invece, è stata registrata nel bar di via Forche Caudine 265 a Maddaloni, in provincia di Caserta.

Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 285,1 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!