(VIDEO) Rissa in stazione con tentativo di accoltellamento

Ancora disordini alla stazione Centrale di Milano dove, intorno alle 16.45 di questo pomeriggio, c’è stata una violenta rissa tra due persone, interrotta solo dall’intervento delle forze dell’ordine.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma stando a quanto raccontato da alcuni testimoni alla ‘Dire’, la lite sarebbe scoppiata dopo un litigio tra una ragazza italiana e un ragazzo africano.

A quel punto, il compagno della ragazza, anche lui italiano, sarebbe intervenuto, secondo i testimoni, colpendo l’altro con un coltello. Dopo alcuni minuti di colluttazione, il ragazzo di colore ha provato a scappare attraversando la strada, venendo però inseguito dall’assalitore. A quel punto è arrivato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno separato e fermato i due.

Al momento sul posto sono presenti due ambulanze, un’auto medica, una camionetta della polizia e due moto dei carabinieri. Entrambe le persone hanno riportato ferite, perdendo una gran quantità di sangue. Il ragazzo africano riportava inoltre vistosi tagli sul viso.

Sul posto presenti anche numerosi amici del ragazzo assalito, che hanno protestato contro le forze dell’ordine, accusandole di essere intervenute con lentezza e dopo diversi minuti che veniva richiesto il loro intervento.

(Bol/ Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!