(VIDEO) Aversa. Elezioni, nominati gli scrutatori

Si è tenuta la commissione elettorale del Comune di Aversa per individuare gli scrutatori alle prossime elezioni del 25 settembre per il rinnovo del Parlamento.

Su proposta del consigliere comunale Roberto Romano di Insieme per il Futuro si è proceduto al sorteggio, come ormai è prassi da diversi anni: “La novità di quest’anno – fa sapere Romano – invece è l’esclusione dall’elenco degli scrutatori over 65, a causa delle assenze rilevate nelle scorse consultazioni elettorali. A novembre quando vi sarà la revisione questa condizione sarà verificata e diventerà definitivamente motivo di esclusione. Grazie alla preziosa collaborazione dell’Ing. Giuseppe Pannullo, il sorteggio in parte informatizzato ha dato eccellenti risultati, senza sbavature, con la supervisione del consigliere comunale Gianluca Golia presidente della commissione trasparenza del Comune di Aversa”.

Allegato degli scrutatori per sezione ed elenco dei sostituti che saranno chiamati in caso di rinuncia degli scrutatori nominati.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!