Un nuovo attaccante per il Pomigliano

Hawa Sangaré è la nuova attaccante del Pomigliano. Ultimo colpo di mercato per il Direttore Sportivo Salvatore Violante e per la società del presidente Raffaele Pipola, che sono riusciti ad ottenere le prestazioni sportive della giovane attaccante francese, classe 2002, proveniente dal Paris Saint Germain.

Cresciuta nel vivaio della società parigina, ha avuto esperienze in prestito al Le Havre e al Dijon per poi ritornare alla casa madre. Nella stagione 2021-22 ha collezionato 11 presenze di cui 8 da titolare, vestendo anche la maglia della nazionale francese Under 20.

La prima dichiarazione di Hawa Sangaré con la maglia granata: “Ho deciso di venire in Italia e di far parte di questo magnifico club. Avrò certamente la possibilità di giocare potendo mettere in mostra le mie qualità e di crescere sotto il profilo tecnico e tattico. Ringrazio i miei genitori e il mio agente per il sostegno avuto. I miei obiettivi sono di aiutare il più possibile le mie compagne di squadra cercando di contribuire con le mie reti alla salvezza del Pomigliano“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100925 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!