Elezioni, M5S primo partito a Cesa

Oltre 3509 preferenze tra Camera e Senato, quasi il 50% dei consensi: è il risultato del M5S a Cesa.

“Una grande emozione e un risultato strepitoso a 5 stelle. Non riesco a trovare le parole giuste per un sentito ringraziamento. Desidero ringraziare, tutte le persone che, nel corso della giornata di ieri (notte compresa), hanno condiviso con noi, del gruppo cesa 5 stelle, un percorso faticoso ma entusiasmante”. Dicono in una nota l’esponente del M5S Cesa Raffaele Bencivenga e il gruppo Cesa a 5 Stelle.

“Grazie alle famiglie e ai tanti cittadini che ci hanno incoraggiato e che hanno condiviso con pazienza e sacrificio questo periodo. Grazie ai rappresentanti di lista, Fernanda, Giuseppe, Gianluca, Ida, Simeone, Antonio, Amelia ma anche a Valerio, Spartaco, Michele, Giacomo, Alfredo, Cesario. Il risultato ottenuto, è un successo di squadra, di ogni cittadino. Un risultato di tutti voi. È soprattutto pensando a voi, che il cuore si riempie di orgoglio, una squadra di cittadini forte e determinata, fatta di persone oneste e leali”.

“Siamo cresciuti insieme durante la campagna elettorale e sono certo che continueremo a farlo sino alla prossima tornata elettorale. Onore agli avversari, che sono oggi maggioranza. Infine, ma non da ultimo, permettetemi di ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel gruppo locale del Movimento 5 Stelle, i cittadini che in noi hanno riposto la loro fiducia con il loro voto. A tutti diciamo che siamo presenti sul territorio e lo continueremo ad essere con umiltà ed impegno. Vorrei scrivere tante altre cose, ma credo che basti condividere con voi la felicità di un gruppo di giovani, orgogliosi della fiducia che ci avete accordato come gruppo politico. Siamo a Cesa il primo partito. Buon lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!