Aversa. Dimensione Democratica lancia il progetto della card dei giovani

L’associazione Dimensione Democratica, tramite i suoi canali social, ha annunciato il lancio della “Card dei Giovani 2022-2023”, con la quale i beneficiari potranno godere di sconti presso una cospicua parte delle attività commerciali aversane.

Hanno aderito: bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, impianti sportivi, palestre, cartolibrerie, cinema, parrucchieri, negozi di vestiti e di accessori.

A poter usufruire di questo servizio saranno bambini e ragazzi di tre fasce d’età: dai 6 ai 10 anni per la card baby, dagli 11 ai 15 per la card middle e infine dai 16 ai 34 per la card senior. Ogni tipologia comprenderà una serie di convenzioni, offerte dalle attività che hanno deciso di sposare questo progetto. Per sapere quali saranno gli sconti basterà scannerizzare il codice qr presente su ogni carta.

La finalità dell’iniziativa è quello di favorire il commercio nella città di Aversa e di aiutare i giovani che la vivono quotidianamente.

Nei prossimi giorni, attraverso i suoi canali social, l’associazione svelerà i nomi degli esercizi commerciali che hanno aderito alle progetto e quando comincerà la distribuzione, che sarà completamente gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!