Consorzio Asi Caserta, scelto il nuovo rappresentante del Comune di Aversa

C’è l’arch. Francesco Gatto come rappresentante del Comune di Aversa in seno al Consiglio Generale del Consorzio ASI Caserta. La nomina è avvenuta dopo ampia selezione: il decreto è stato firmato dal sindaco di Aversa, Alfonso Golia.

Gatto, 40enne, è iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Caserta.

«Ringrazio il sindaco Golia per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono onorato di rappresentare il Comune di Aversa nel Consorzio per l’area di sviluppo Industriale di Caserta. Credo che il rilancio del paese debba per forza di cose partire dal lavoro e la zona Asi di Caserta da sempre rappresentare il fulcro occupazionale di tutta la provincia».

Il Consorzio per l’area di sviluppo industriale è l’ente pubblico economico degli agglomerati industriali della provincia di Caserta: si occupa della gestione della zona industriale e delle aree consortili di Aversa Nord, Volturno Nord, Marcianise, Matese, Sessa Aurunca e San Nicola La Strada.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!