Aversa. Ugl, Pino Cannavale nominato segretario cittadino

In Ugl tutti lo chiamano ‘mister 61%’ è Giuseppe Cannavale, lo storico esponente della destra aversana che da oggi aggiunge al suo curriculum un nuovo e prestigioso incarico.

Il sindacalista, che nel luglio 2021 stravinse con percentuali inaspettate le elezioni aziendali, è stato infatti chiamato dal Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo al ruolo di responsabile zonale del popoloso comune di Aversa.

“A Giuseppe – ha  dichiarato Palumbo – conferisco l’importante incarico di fare della città fondata dai normanni un punto di riferimento della nostra organizzazione. A far data da oggi i nostri iscritti, le associazioni datoriali e la politica locale avranno in lui il punto di riferimento. Sono certo che la crescita e l’organizzazione territoriale vedranno in Mister 61% l’additivo decisivo per migliorare”.

“Provo emozione ed allo stesso tempo sento la responsabilità del nuovo incarico – ha dichiarato Cannavale -. Andiamo a scrivere una nuova pagina di militanza lì dove sono nato e vivo. Interpreterò al meglio la linea che mi è stata affidata: trasparenza ed onestà”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!