Aversa. Gestione idrica, presentato progetto per ammodernamento rete

“È con grande piacere che accolgo la notizia della presentazione di un progetto presentato dall’Amministrazione Comunale di Aversa per richiedere un finanziamento circa l’ammodernamento e l’adeguamento della rete idrica urbana”. Ad annunciarlo, il consigliere comunale di IpF, Roberto Romano.

Il progetto adesso passa al vaglio dell’Ente Idrico Campano – dove Romano è Componente dell’Esecutivo Regionale -, e successivamente sottoposto al Ministero della Coesione, attraverso il Contratto Istituzionale di Sviluppo “Acqua bene comune”.

“Ringrazio gli Uffici Competenti e l’Amministrazione Comunale tutta, garantendo il massimo impegno affinché possa il progetto diventare realtà. La città di Aversa ha bisogno di un radicale cambiamento nella manutenzione e gestione del servizio idrico. Contatori individuali e a norma, riduzione della dispersione idrica, aumento della pressione e controlli rigorosi per la qualità dell’acqua, sono elementi essenziali per un efficiente servizio da offrire alla cittadinanza aversana”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!