Aversa. Blitz Polizia Locale nella movida: multe tra via Seggio e via Roma

La Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli sta eseguendo controlli a tappeto su tutto il territorio finalizzati a ripristinare la legalità. Gli agenti della Polizia Locale hanno controllato alcune attività ubicate in Via Roma e Via Seggio zona di forte affluenza della movida.

Dagli accertamenti e relativo carteggio è emerso che le attività avevano occupato la sede stradale senza autorizzazione per questo sono state elevate sanzioni ai sensi dell’art. 20 comma 1 e 4 del Codice della Strada, ed i titolari hanno dovuto ripristinare lo stato dei luoghi rimuovendo le attrezzature.

A seguito delle attività congiunte avviate sul territorio finalizzate a prevenire e reprimere i fenomeni legati al mancato rispetto delle regole in materia di annona e commercio ed al rispetto delle ordinanze Sindacali, gli agenti della Polizia Locale di Aversa unitamente agli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Aversa hanno dato esecuzione al sesto provvedimento di chiusura di cinque giorni emesso a carico di una nota attività di intrattenimento, somministrazione di alimenti e bevande per violazione dell’ordinanza Sindacale che disciplina le sanzioni per violazione oraria e modalità della diffusione sonora dei pubblici esercizi.

I provvedimenti sono scaturiti a seguito dei controlli e degli accertamenti a carico delle attività commerciali per le numerose violazioni accertate e contestate ai gestori dei locali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!