(VIDEO) Sfruttamento prostituzione: chiusi due centri massaggi a luci rosse

La Polizia di Stato di Cagliari ha denunciato due donne di nazionalità cinese per sfruttamento della prostituzione. Gli investigatori della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello sfruttamento della prostituzione, osservavano i loro movimenti da tempo e soprattutto monitoravano il via vai di clienti nei due centri massaggi da loro gestiti.

Le indagini dei poliziotti della Mobile hanno consentito di acclarare che all’interno delle due attività, una in via Peretti e una in via Sant’Avendrace, alcune giovani, sempre di nazionalità cinese, erano state avviate alla prostituzione.

I locali erano stati divisi in stanze allestiti come alcove per accogliere i clienti. Le prestazioni, che costavano dai 50 fino ai 100 euro, venivano pagate dai clienti direttamente alle due titolari denunciate.

I due centri sono stati chiusi e posti sotto sequestro e le due donne denunciate. Le indagini degli investigatori della Polizia di Stato proseguiranno per il riscontro di eventuali ulteriori sviluppi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!