(VIDEO) Lusciano. ‘Mueva la colita’ nella cappella del cimitero

Balli e canti nella cappella cimiteriale. Siamo a Lusciano, città dell’agro aversano (in provincia di Caserta), dove due giovincelle hanno deciso di immortale dei passi di danza al tempo di ‘Mueva la colita’, famoso ballo di gruppo dei Los Locos.

La location scelta è la Cappella di San Luciano sita all’interno del cimitero di Lusciano. 

Il momento goliardico è stato ripreso e pubblicato su Instagram: ovviamente il video è stato rilanciato nelle chat di WhatsApp. In queste ore non è certo mancata l’indignazione da parte dei cittadini che hanno condannato il gesto delle ragazzine.

Il sindaco Nicola Esposito – venuto in possesso del video – si è detto “stupito di quanto avvenuto nel luogo sacro e di poco rispetto nei confronti dei defunti. Oggigiorno, la gioventù posta qualinque cosa sui social senza poi valutare le conseguenze. Ho già informato la Polizia Locale e il Comandante di provvedere a rintracciare le protagoniste del video con i rispettivi genitori e valutare il da farsi. Mi aspetterei anche un video di scuse – da parte delle ragazzine – ai cittadini di Lusciano. In conclusione, voglio sottolineare che il cimitero è un luogo sacro: non c’è cosa più preziosa e cara di un posto che conserva la memoria delle persone che amiamo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!