Si masturba sulla spiaggia: arrestato

In questo delicato periodo estivo i Carabinieri della compagnia di Sorrento stanno fornendo il massimo impegno con più pattuglie sull’intero territorio costiero.

Continuano serrati i controlli sulle spiagge e questa volta siamo a Meta. I Carabinieri-  allertati dal 112 – intervengono in un’area della spiaggia. Era stato segnalato un uomo che  importunava i bagnanti.

I militari quando sono arrivati sul posto hanno trovato il 56enne che alla presenza di minorenni si masturbava. L’area era affollata e i militari lo hanno bloccato e arrestato. L’uomo – napoletano e con precedenti specifici- risponderà del reato di atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori. È in attesa di giudizio.A Vico Equense i militari della locale stazione hanno arrestato per lesioni personali e violazione di domicilio nei confronti di un 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri – allertati dalla centrale operativa – sono intervenuti in un’abitazione del centro cittadino.

Vuole dei soldi per acquistare la droga ma questa volta, a differenza di tanti altri episodi avvenuti in passato – ha ricevuto come risposta un “No”. A quel punto il 28enne perde le staffe, distrugge diversi mobili e mette a soqquadro l’intera abitazione ma questo non paca l’ira. A pagarne le spese suo zio e suo nonno. Calci e pugni che vengono dati anche alla presenza dei nipotini minori. I militari intervengono e con non poche difficoltà bloccano l’uomo evitando che la situazione potesse addirittura diventare tragica. Arrestato, é in attesa di giudizio mentre per le vittime ad avere la peggio lo zio del 28enne che ne avrà per sei giorni a causa delle lesioni subìte.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!