My Lotteries: tutte le cose da sapere sull’app ufficiale del Lotto

È possibile compilare la schedina del Lotto, del 10eLotto e di tutti i giochi collegati comodamente online, senza essere costretti ad andare in ricevitoria. Sono infatti già in tantissimi coloro che giocano virtualmente, all’interno del portale ufficiale.

Quello che però ancora in diversi non sanno è che esiste anche un’applicazione per smartphone, sviluppata appositamente per chi preferisce dilettarsi con i Giochi Lotto anche quando si trova in mobilità. Stiamo parlando di My Lotteries: app ufficiale e dunque assolutamente sicura, che offre numerose funzionalità e che vale la pena conoscere.

Sono diverse le cose che si possono fare all’interno di questa applicazione, come poter vedere le estrazioni ogni 5 minuti del 10eLotto, verificare un’eventuale vincita al Gratta e Vinci, compilare comodamente la propria schedina e via dicendo. Scopriamo allora insieme tutto quello che c’è da sapere su My Lotteries.

My Lotteries: come scaricarla gratuitamente

My Lotteries è un’applicazione gratuita, che dunque si può scaricare liberamente sul proprio dispositivo senza dover pagare assolutamente nulla. È disponibile sia per i dispositivi Android (con sistema operativo Android 5 Lollipop o superioresia per i dispositivi Apple (con sistema operativo iOS 11 o versioni successive compreso iOS 15). Per scaricarla, è sufficiente andare sul sito ufficiale www.mylotteries.it oppure cercarla all’interno dell’App store.

Cosa si può fare con l’app My Lotteries

Come abbiamo accennato, l’app My Lotteries è ricca di funzionalità interessanti e può rivelarsi utile per svariate ragioni. Vediamo nel dettaglio cosa è possibile fare all’interno di questa applicazione.

Compilare la schedina online

All’interno dell’app My Lotteries è possibile innanzitutto compilare e giocare la propria schedina, sia essa relativa al Gioco del Lotto, al 10eLotto oppure al MillionDAY. Il tutto, direttamente dal proprio smartphone anche quando ci si trova in mobilità. In questo caso è necessario aprire prima un conto gioco, seguendo la procedura per la registrazione guidata.

Giocare al Gratta e Vinci online

Con l’app ufficiale My Lotteries è possibile anche giocare al Gratta e Vinci online, scegliendo tra i moltissimi biglietti virtuali disponibili. Anche in tal caso è necessario aver precedentemente aperto un conto gioco e dimostrare di essere maggiorenni.

Consultare le statistiche del Lotto

Così come sul portale ufficiale, all’interno dell’app My Lotteries si possono consultare in qualsiasi momento le statistiche aggiornate relative ai numeri ritardatari e frequenti.

Verificare le proprie vincite

Tra le funzionalità offerte dall’app My Lotteries troviamo anche lo strumento di verifica delle vincite, che permette di controllare se con il proprio biglietto Gratta e Vinci on con lo scontrino di uno dei Giochi Lotto si ha diritto ad un qualche premio. Non solo: i giocatori possono seguire anche le estrazioni del Lotto, del MillionDAY e del 10eLotto in diretta e dunque in tempo reale.

Riscuotere le vincite

Coloro che hanno un conto gioco aperto, hanno anche la possibilità di riscuotere le proprie vincite direttamente online attraverso l’app My Lotteries. È bene ricordare tuttavia che per importi superiori a 10.500€ è necessario rivolgersi ad uno sportello Intesa Sanpaolo o direttamente all’Ufficio Premi per la riscossione della vincita.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!