Movida ad Aversa, pestarono coetaneo: emessi 8 provvedimenti

Il Questore della Provincia di Caserta ha emesso 8 provvedimenti di D.A.C.Ur (Divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico intrattenimento) nei confronti di altrettanti giovani, tra cui  alcuni minorenni,  residenti in Aversa e comuni limitrofi,  in quanto ritenuti responsabili  di un pestaggio ai danni di un loro coetaneo per futili motivi.


Nella serata del 23 marzo u.s, nei pressi del centro commerciale “I Normanni” sito in Aversa, zona frequentata da numerosi giovani per la presenza di punti di aggregazione, gli otto destinatari  del provvedimento  aggredirono selvaggiamente la vittima colpendola con tirapugni e bastoni.


Le immediate investigazioni  esperite  dal personale del  Commissariato di P.S. di  Aversa  consentivano l’identificazione degli autori del fatto criminoso che venivano quindi denunciati alla competente Autorità Giudiziaria  per il reato di lesioni aggravate.


Per gli stessi fatti, la Divisione Anticrimine della locale Questura avviava una rapida istruttoria  volta all’adozione di Misure di Prevenzione atte a scongiurare per il futuro il ripetersi di simili episodi, al termine della quale il Questore della provincia di Caserta ha emesso nei loro confronti  provvedimenti di Divieto di accesso agli esercizi pubblici e locali di pubblico intrattenimento, dell’intero territorio del Comune di Aversa, nonché di  stazionamento  nelle immediate vicinanze dei medesimi nella fascia oraria dalle 18.00 alle ore 06.00.


I provvedimenti sono stati notificati agli interessati nella giornata di ieri 2 agosto c.a..

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!