Morto Roberto Scaglione, la voce di Obiettivo DX

Il mondo delle radio e televisioni locali siciliane è a lutto per la morte di Roberto Scaglione. Storico tecnico di radio e tv, è morto all’improvviso all’età di 55 anni.

Scaglione, originario di Sciacca, era molto conosciuto nel panorama radio-televisivo regionale. E’ stato capostruttura di alcune emittenti e ha lavorato in radio come speaker. Da anni lavorava per Tele One. 

Roberto Scaglione era molto conosciuto anche nell’ambito radiofonico, quelle delle onde corte, come speaker di ‘Obiettivo DX’ la trasmissione dedicata al mondo dei BCL, SWL, radioamatori e mondo delle comunicazioni in genere diffusa in onde corte da AWR Europe.

Lo scorso 31 Luglio la sua ultima puntata. Il ricordo della redazione del programma Obiettivo DX:

Non ci sono parole per colmare il grande vuoto che hai lasciato nel cuore di amici, colleghi, collaboratori e radioascoltatori che ti seguivano in tutti i tuoi progetti. Una persona unica, straordinaria che ha dedicato la sua vita alla sua più grande passione, l’emittenza televisiva, la radio e il radioascolto. Sei sempre stato disponibile in ogni situazione, trovavi sempre il tempo per aiutare tutti quelli che, come te, coltivano da sempre queste passioni. Avevi ancora tante cose da fare, pieno di idee e di grandi progetti che malgrado erano tantissimi non trascuravi mai, applicando come in tutte le cose che facevi grande passione e dedizione. Rimarrai per sempre una persona unica e insostituibile. Lo staff di tutto il progetto di Siciliamedia Comunicazioni è vicino al grande dolore che ha colpito la famiglia Scaglione.

 
 
 
 
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!