Martina D’Alessio aderisce a Forza Italia

“C’è un unico partito di centro in Italia e si chiama Forza Italia. Ritorno a casa mia, finalmente con un gruppo di amici con i quali ricostruiremo e valorizzeremo i rapporti con i territori, per continuare a dar voce e rappresentare i più deboli. Ritorno a casa mia finalmente con un’unica  leadership seria e concreta”. Lo ha dichiarato Martina D’Alessi, 1418 voti alle ultime elezioni comunali di Napoli.

“Martina è una delle migliori espressioni dell’impegno civico. La sua performance elettorale da sola, dimostra quanto sia riconosciuta in città. Forza Italia, con il suo ingresso nella direzione cittadina, si rafforza  e da voce a territori dove radicherà maggiormente la sua presenza” –  ha dichiarato il coordinatore cittadino di Forza Italia e commissario regionale Fulvio Martusciello.

“Esprimo soddisfazione nell’apprendere del ritorno di Martina D’Alessio in Forza Italia. Felice, che ci siano sempre più donne di esperienza politica a nutrire il dibattito politico in città. Sono convinta, che solo attraverso l’esperienza, il confronto e la professionalità, possiamo raggiungere gli obiettivi che meritiamo” – ha dichiarato Iris Savastano, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!