Forzano la porta di un negozio e rubano attrezzi da lavoro e l’incasso di due distributori

E’ stato un addetto alla vigilanza a contattare il 112 NUE, a seguito di un allarme scattato in un negozio “Carglass” in corso Europa alle 3 di notte.

Le volanti della Questura di Genova si sono precipitate sul posto ed hanno appreso l’accaduto dallo stesso addetto; gli agenti hanno subito notato che la porta d’ingresso era stata forzata e che l’intelaiatura ed il vetro erano danneggiati.

Entrati all’interno dell’officina, i due ladri avevano ripulito gli incassi di due distributori automatici, dai quali avevano asportato tutte le monete, per passare poi alle cassette degli attrezzi, anche quelle aperte e svuotate.

Mentre la prima volante eseguiva gli accertamenti, una seconda, che stava pattugliando la zona in cerca dei fuggitivi, ha intercettato due personaggi sospetti intenti a contare dei soldi, visibilmente affaticati ed agitati.

I due ragazzi sono stati fermati e sottoposti ad un controllo, al termine del quale sono risultati in possesso di un marsupio ricolmo delle monete estratte dai distributori dell’officina, e di uno zaino e una cassetta contenenti tutti gli attrezzi da lavoro rubati.

I due ragazzi sono stati accompagnati in Questura ed arrestati; in mattinata la direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!