Colto da malore a bordo strada: soccorso dalla Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, lungo via Adriana dove era stata segnalata una persona colta da malore, sdraiata a bordo strada. Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo, riverso a terra.

Da un primo controllo, gli agenti hanno compreso che l’uomo, probabilmente a causa dell’eccessivo consumo di bevande alcoliche, aveva perso i sensi cadendo a terra.

Il 71enne, dopo aver rifiutato le cure dei sanitari del 118, ha raccontato ai poliziotti di aver esagerato con l’assunzione di alcolici. Dopo essere stato identificato, ha ringraziato gli agenti per l’attenzione e la vicinanza mostrata, dopodiché ha fatto rientro autonomamente presso la propria abitazione.

Le Volanti impiegate nelle attività di controllo del territorio, non effettuano esclusivamente servizi per la prevenzione dei reati, ma anche importanti interventi d’iniziativa e su richiesta dei cittadini di soccorso pubblico e prossimità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!