Coldplay a Napoli, biglietti esauriti e bagarini già in azione

Un’ora di attesa su ticketmaster, ticketone e vivaticket per accedere alla pagina di vendita dei concerti annunciati dai Coldplay: a scorrere twitter, sembra che l’Italia intera sia in coda, virtuale, dall’alba di questa mattina per accaparrarsi un biglietto del Music Of The Spheres World Tour dell’estate 2023.

Dopo l’annuncio delle date italiane, il 21 giugno 2023 allo Stadio Armando Maradona di Napoli e il 25 e 26 giugno 2023 allo Stadio San Siro di Milano, ieri Live Nation ha annunciato nuove date in entrambe le città: raddoppia Napoli il 22 giugno e triplica Milano con la terza data il 28 giugno.

Anche la nuova tranche di biglietti, messi a disposizione alle 10 di questa mattina dopo la valanga di richieste di ieri, è terminata in un batter d’occhio.

Sia i punti vendita in rete che quelli fisici (presi d’assalto da giovani ma anche genitori, ndr) sono stati presi d’assalto: ora le speranze sono indirizzata per una ipotetica terza data.

Più fortunati i fan della band inglese a Milano, che avranno la possibilità di comprare i biglietti per un quarto appuntamento a San Siro, il 29 giugno 2023.

Intanto è già avviata la macchina del bagarinaggio. Come si può scorrere su Twitter, alcuni post mostrano come per un biglietto si arrivi a chiedere anche 800 euro. Su FanSale – piattaforma messa a disposizione da TicketOne per comprare e vendere tagliandi – c’è chi vuole oltre 100 euro per biglietti che, a prezzo di listino, ne costano 57. 

Per il tour iniziato in Costa Rica nel marzo 2022, sono stati venduti più di quattro milioni di biglietti per gli show in America Latina, Nord America ed Europa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!