Camminava al centro strada, aggredisce i poliziotti e danneggia la volante

Nella mattinata dell’8 agosto 2022 personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo albanese per Resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento Aggravato.

Nello specifico, alle ore 07.20 una volante della Questura di Rimini mentre transitava in Via Destra del Porto, notava un individuo che camminava al centro strada ponendo in pericolo la circolazione stradale.

Gli operatori nell’immediatezza si avvicinavano al soggetto ponendo in sicurezza la strada. Sin dall’inizio l’uomo assumeva un atteggiamento estremamente aggressivo minacciando ripetutamente gli agenti cercando con essi lo scontro fisico.

Inoltre, l’uomo rifiutava di declinare le proprie generalità e come segno di sfida lanciava il cellulare contro l’autovettura degli operatori.

Visto quanto stava accadendo gli operatori hanno proceduto all’accompagnamento dell’interessato in Questura per una compiuta identificazione dove continuava con il suo atteggiamento aggressivo e di sfida.

In considerazione dei fatti accaduti, lo stesso veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia Giudiziaria emesso dal Tribunale di Rimini.

Veniva altresì denunciato per Rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!