(VIDEO) Incendio in una fabbrica ad Aversa

Fumo nero, aria irrespirabile e fiamme altissime. E’ lo scenario che hanno vissuto i residenti nelle vicinanze di via Gramsci ad Aversa: un terribile incendio è divampato all’interno di una fabbrica che produce pelli a pochi passi dall’Eurospin, nelle vicinanze dell’ospedale ‘Moscati’.

Il fatto è avvenuto ieri sera verso le ore 23:00. Sul posto sono intervneute diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta per spegnere un incendio di pelli e suole per la produzione di scarpe sviluppatosi all’interno di un capannone.

Le squadre, una intervenuta dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Marcianise e una dal distaccamento di Aversa sono immediatamente intervenute allertate dai cittadini. Al loro arrivo il deposito era totalmente avvolto dalle fiamme, per una superficie di circa 600 mq.

In supporto alle squadre sono intervenute anche tre autobotti: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa e un’autobotte dal Comando di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!