(VIDEO) Aversa. La banda del buco ci riprova: colpita una gioielleria

Paura ad Aversa, nella centralissima via Roma, torna la banda del buco: colpo alla gioielleria Marotta. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia del Commissariato di Aversa e i Carabinieri del Gruppo Aversa.

Il colpo all’orario di apertura, intorno alle 10 circa: il proprietario mentre apriva la cassaforte, ha audito un tonfo: dal buco praticato nel pavimento sono usciti i malviventi che dopo aver immobilizzato i presenti, impossessati dei gioielli e altri preziosi, si sono dati alla fuga.

Sul posto sono giunti i poliziotti del locale commissariato diretto dal dottor Antonio Sepe, le gazzelle dei Carabinieri e la Guardia di Finanza. Da quantificare il bottino portato via. Nelle fase concitati, uno dei delinquenti ha perso una pistola: alle immagini, gli esperti riferiscono che si tratta di una pistola giocattolo Beretta84 alla quale è stato rimosso il tappo rosso davanti. Sarà compito della Polizia Scientifica scoprire se vi sono indizi utili per risalire al possessore.

La stessa gioielleria – nei giorni scorsi – era stata già presa di mira per un possibile furto da ‘banda del buco’ poi andato a monte in quanto lo stesso proprietario, accortosi del foro, aveva subito allertato le forze dell’ordine. Qualche mese fa la stessa cosa era accaduta alla gioielleria Gatto: anche i proprietari si erano accorti in tempo della cosa. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!