​(VIDEO) Bacio saffico tra due ragazze in strada a Napoli, l’ira della suora

Due ragazze che si baciano appasionatamente sono state separate da veementemente una suora. E’ l’espisodio avvenuto ieri, ai Quartieri Spagnoli, durante uno shooting con le attrici della serie tv ‘Mare Fuori’

Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, rispettivamente Viola e Kubra nella serie, erano in giro per le strade di Napoli realizzando uno shooting fotografico. 

Le due giovani modelle mentre posavano all’obiettivo della fotocamera con tanto di bacio, sono state fermate da una suora. La religiosa – sconcertata dal bacio delle due ragazze – ha esclamato più volte: ‘Che fate? Questo è il diavolo!‘ e nel mentre si faceva più volte il segno della croce.

Truccatrici, stylist ed addetti hanno più volte sottolineato alla suora, particolarmente insistente, che si trattava di lavoro invitandola anche a lasciare il ‘set’. La è stata ripresa e il video è ormai divenuto virale sui social.

Le ragazze inizialmente divertite dalle parole della suora, hanno poi deciso di denunciare sui propri profili social l’accaduto esprimendo il loro sconforto con un post: ‘God doesn’t love Lgbt’ (Dio non ama la comunità Lgbt). Sulla vicenda, tanti i commenti contrastanti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!