(VIDEO) Aversa. Banda del buco colpisce la gioielleria Marotta: parla il titolare

E’ il day after della rapina ‘stile film’ avvenuta ai danni della Gioielleria Marotta ad Aversa ad opera della banda del buco. 10 minuti di terrore quelli vissuti da Gabriele Marotta, titolare della gioielleria sita in via Roma.

In lungo post affidato ai social, ha raccontato quei drammatici momenti sottolineando anche di essersi sentito ‘abbandonato’ dallo Stato.

“Poco meno di 10 minuti per distruggere oltre 40anni di carriera. Tutta la mia famiglia è sotto shock, ma quello che è successo mi deve fornire la forza per tutelare tutti i miei colleghi e commercianti, nessuno merita di provare ciò che ieri mi è capitato. Grazie a tutta la comunità per le parole e l’affetto dimostrato, la riprova che 5/6 persone ieri mi hanno voluto fortemente male, ma migliaia invece mi vogliono un gran bene. Ci tengo a precisare (giusto perché potrebbe esserci qualche maligno in giro) che sono totalmente sprovvisto di assicurazione, quindi abbiate la decenza e il rispetto di dire cosa sensate. Leggo anche parole durissime nei confronti del nostro primo cittadino Alfonso Golia, vi posso assicurare che lo stesso insieme ai vertici dell’amministrazione comunale,i vigili urbani e la vigilanza notturna (Lavoro e Giustizia) mi sono stati vicino e per questo non smetterò mai di ringraziarli. Ahimè, nonostante le denunce fatte circa un mese fa, mi sono sentito totalmente abbandonato e trascurato da Carabinieri e Vigili del Fuoco, ho notato molta leggerezza e per noi cittadini questa è una cosa gravissima. Grazie di cuore a tutti, davvero”.

Gabriele Marotta e famiglia
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!