Rissa tra clienti: locale chiuso per 15 giorni

Il Questore di Napoli, su proposta della Compagnia Carabinieri di Sorrento,  ha disposto la sospensione per 15 giorni delle attività di intrattenimenti danzanti e spettacoli di arte varia nonché di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande  nei confronti di un locale in via Santa Maria della Pietà a Sorrento.

In particolare, la notte del 1° maggio scorso, i militari della Compagnia di Sorrento sono intervenuti all’esterno del locale per una rissa tra sei avventori, due dei quali avevano riportato ferite da arma da taglio.

E’ stato accertato, infatti, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, che gli episodi avevano avuto origine all’interno del locale per poi sfociare all’esterno, a seguito di un alterco per futili motivi tra due gruppi di clienti.

In quell’occasione i militari avevano arrestato quattro dei corrissanti per rissa aggravata, mentre altri due erano stati denunciati per il medesimo reato.

Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!