Rapine ai negozi: preso 53enne

Nella giornata del 21 luglio 2022, i Carabinieri della Stazione di Casavatore hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa del G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di una persona di 53 anni, gravemente indiziata dei reati di rapina aggravata e detenzione e porto illegale in luogo pubblico di armi comuni da sparo.

Le indagini dirette della Procura di Napoli Nord e delegate ai Carabinieri hanno tratto origine dal contributo delle denunce presentate dalle vittime.

Nello specifico, grazie all’analisi dei filmati dei sistemi di video sorveglianza, alle attività tecniche e ai riscontri ottenuti dai controlli del territorio, è stato identificato l’autore di quattro rapine, commesse con l’uso di una pistola, tra i mesi di ottobre 2021 e maggio del 2022, nel Comune di Casavatore, nei confronti di esercizi commerciali, principalmente nellarco serale, approfittando della presenza occasionale del solo titolare

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100991 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!