Rapinava distributori automatici tra Villa Literno e Villa di Briano: arrestato

In data 23 luglio u.s., i Carabinieri della Stazione di Villa Literno e la Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe, su disposizioni impartite dalla Procura di Napoli Nord, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di una persona indagata per i reati di rapina e lesioni personali.

Tale provvedimento restrittivo colpisce un soggetto che ha commesso, a distanza di pochi giorni, gli atti predatori ai danni dei dipendenti di due distributori automatici che, minacciati con una pistola, sarebbero stati costretti a consegnare l’ammontare dell’incasso giornaliero.

I fatti, accaduti nel territorio del comune di Villa Literno e Villa di Briano, hanno destato un grave allarme sociale attivando la pronta risposta delle Forze dell’Ordine che, a seguito di alcune attività di indagine, hanno identificato compiutamente il colpevole e sottoposto a sequestro, ai fini probatori, gli indumenti, l’autovettura 500L di colore bianco e una pistola giocattolo priva del c.d. tappo rosso” utilizzati in occasione delle rapine.

L’uomo, un pregiudicato originario di Casal di Principe, è stato accompagnato dai militari presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere dove attenderà di essere interrogato per i fatti contestatigli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101010 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!