(FOTO) Cocaina nel forno: arrestato 53enne

La Polizia di Stato di Milano, nei giorni scorsi, ha arrestato a Turbigo (MI) un 53enne italiano per la detenzione ai fini di spaccio di oltre 8 chili di cocaina, sequestrando anche 32mila euro in contanti.

Gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno individuato e seguito un uomo che, in sella a una potente motocicletta, ritenevano potesse svolgere un ruolo importante nello spaccio nell’hinterland milanese. Una volta fermato e sottoposto a controllo, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dove hanno rinvenuto e sequestrato 8 panetti di cocaina, dal peso complessivo di 8,1 kg, di cui tre messi ad asciugare nel forno a 40 gradi.

I poliziotti hanno trovato anche due scatole di plastica e 6 buste con altri 8 etti di cocaina, materiale per il confezionamento e bilancini di precisione, un orologio di lusso, 32mila euro in contanti e 6mila franchi svizzeri, un computer e tre agende con appunti e conteggi ritenuti funzionali al traffico di droga.

In un secondo appartamento abitato da familiari, gli agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato, nella stanza dove il 53enne soggiornava saltuariamente, una quarta agenda del tutto simile a quelle rinvenute in precedenza con diverse pagine manoscritte con appunti e conteggi.

(Bol/ Dire)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!