Cambio al vertice del Rotary Club Aversa Terra Normanna

L’avvocato Luigi Pane è il nuovo presidente del Rotary Club Aversa Terra Normanna. Il neo presidente, ispirandosi al motto del Presidente Internazionale ‘Immagina il Rotary’, raccoglie l’eredità del commercialista Francesco Matacena.

La cerimonia per il passaggio del collare si è svolta presso la masseria Giò Sole. Matacena, prima di cedere il testimone, ha illustrato le attività svolte nell’anno appena conclusosi evidenziando il grande impegno del Rotary per la comunità.

Diverse le personalità del mondo rotariano che hanno partecipato all’evento: tra queste il PDG distretto 2100 Massimo Franco, il Governatore eletto del distretto 2101 Ugo Oliviero e numerosi Presidenti di club. Si annoverano tra gli ospiti il Presidente della sezione Turismo di Confindustria Caserta Giovanni Bo, la Presidente del Consorzio Asi Caserta Raffaella Pignetti ed il direttore provinciale di Confesercenti Gennaro Ricciardi. Il presidente al termine del suo intervento programmatico ha affidato anche le cariche al consiglio direttivo per l’anno rotariano 2022/2023.

Nominati anche i presidenti delle commissioni  Lucio Romano per la commissione Rotary Foundation, Antonio Campanile alla guida della commissione effettivo, Francesca Sagliocco sarà la presidente della commissione progetti. Raffaele Costanzo e Guglielmo Sbano saranno rispettivamente presidenti della Commissione Immagine pubblica e della commissione amministrazione.

Presidente Incoming sarà Piero Viti, past president Franco Matacena, segretario Pasquale Esposito, segretario esecutivo Francesca Sagliocco. Il tesoriere, invece sarà Gianpaolo Lucariello, mentre prefetto è stato indicato Luigi Schiavone. Vicepresidente del Club Rotary Aversa Terra Normanna è Vincenzo Liguori. I Consiglieri sono Giuliana Andreozzi e Carlo Maria Palmiero.

Il consigliere con delega alla comunicazione del Club sarà Imma Dello Iacono; formatore invece sarà Agostino Menditto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!