Basket. Virtus Salerno, due riconferme

Se con l’ingaggio di Zucca la Virtus Arechi Salerno ha subito messo le cose in chiaro, con le riconferme di Niccolò Rinaldi e Niccolò Moffa arriva un altro segnale da parte del club blaugrana.

Rinaldi – esterno classe 1993 (198cm) – è reduce da una stagione in cui i numeri hanno detto addirittura 42% da tre punti, sia in campionato che nei playoff; anche Moffa – ala classe 1999 (200cm) – dopo aver messo in mostra tutto il proprio talento negli ultimi mesi dello scorso campionato (42% da tre e 47% da due nei playoff) si è guadagnato in un colpo solo fiducia e rinnovo.

“Sono molto felice, volevo a tutti i costi restare a Salerno perché sin dal primo giorno mi sono trovato molto bene – dice Rinaldi -. Con il coach poi ha funzionato tutto nel verso giusto e sono convinto che grazie al suo apporto, così come a quello dei miei compagni, posso crescere ancora molto. È fondamentale lavorare sempre duro, non vedo l’ora di iniziare la stagione”.

“Sono molto felice, volevo a tutti i costi restare a Salerno perché sin dal primo giorno mi sono trovato molto bene – sottolinea Moffa -: continuare a migliorare e aiutare la Virtus a disputare una stagione importante. Sono convinto, infatti, che possiamo fare bene, ma non dobbiamo dare mai nulla per scontato”.

Il punto del ds Pino Corvo: “Siamo estremamente soddisfatti perché stiamo portando a termine tutte le operazioni che volevamo assolutamente chiudere. Le riconferma di Rinaldio e Moffa si sposano alla perfezione con la nostra visione, e cioè tesserare atleti di talento e in molti casi anche estremamente giovani e quindi futuribili. Nella scorsa stagione entrambi hanno subito dimostrato il suo valore, ma siamo convinti che possano dare ancora di più visto il loro enorme potenziale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!