Aversa. Caso Ippodromo: la maggioranza compatta con la giunta Golia

Sul presunto ‘caso Ippodromo’ pieno sostegno alla Giunta Golia. Basta con lo stillicidio di notizie infondate e col clima di sospetti che disinformano e confondono gli aversani aizzandoli contro l’amministrazione in carica”. Parole e musica della coalizione dei partiti e delle liste di maggioranza che, all’unanimità ed a seguito degli interventi del vicesindaco Marco Villano e del presidente  della commissione consiliare urbanistica Mimmo Menale, si stringe compatta intorno al sindaco Alfonso Golia e dice la sua sulle recentissime polemiche sollevate sui social e riflesse sulla stampa relative ad un supposto cambio di destinazione d’uso a fini commercial-residenziali della storica struttura del “Cirigliano”.

Lo abbiamo deciso, sottoscritto e ribadito, e continueremo a ribadirlo – incalza il comunicato della maggioranza – nel caso dell’Ippodromo e dell’area circostante la nostra priorità è conservare l’esistente lasciando intatte le attuali destinazioni d’uso e riqualificando tutto ciò che è degradato. Quindi ‘No’ a nuove costruzioni e ‘Si’ al ripristino della ‘cintura’ della campagna aversana in direzione Giugliano-Parete”.

“Chi vuol continuare a giocare con le provocatorie mistificazioni e i poco credibili fraintendimenti si assuma le proprie responsabilità. Noi come maggioranza – conclude il comunicato – ci siamo da tempo assunta la nostra e rimaniamo coerenti ed irremovibili con le nostre scelte”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!