(VIDEO) Uccide la madre a coltellate: le urla sul balcone con le mani insanguinate

Affacciato dal balcone, urla e le mani insanguinate. E’ il filmato che in queste ore impazza sui social e cellulari che racconta gli istanti successivi all’omicidio della 61enne, avvenuta ieri sera.

Ad uccidere il figlio 17enne, con le mani sporche di sangue e in pieno stato di agitazione. Il fatto è accaduto in via Rampe San Giovanni Maggiore, nel centro della città.

Nata nel Casertano, a Santa Maria la Fossa, nel 1961, laureata nel 1989 e specializzata in Neurologia nel 1993, dal 2004 lavorava come dirigente medico all’Asl Na 1 centro dove guidava l’unità operativa di assistenza anziani.

Secondo quanto si è appreso, il giovane, figlio adottivo, ha ammazzato la donna a coltellate. L’omicidio al culmine di una lite, probabilmente avvenuta, secondo le prime notizie, all’interno dell’abitazione.

“E’ lei che si è accoltellata” racconta il giovane ai passanti. Una scena dinanzi alle numerose persone che ieri pomeriggio affollavano via Mezzocannone poi immortalata in questi pochi secondi che girano sui social.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!