‘Ubriaco di versi’: Tonziello presenterà il libro a Trentola Ducenta

C’è attesa in città, per la presentazione del libro “UBRIACO di VERSI”: una raccolta di poesie e versi di Domenico Tonziello.

L‘appuntamento è per giovedì 30 giugno alle ore 18,30 nell’auditorium del Pontificio Istituto Missioni Esteri, in piazza padre Paolo Manna a Trentola Ducenta. Il libro edito dalla casa editrice ‘ALETTI EDITORE, da Villanova di Guidonia (Roma)

“Il mio lavoro letterario è frutto del sentimento più bello del quale nessuno di noi è talmente povero da poterne fare a meno, il sentimento dell’amore – dice l’autore 66enne -. L’amore per tutto ciò che ci circonda, per tutto ciò che ci accompagna, nella vita vissuta e da vivere con i suoi affetti, le sue difficoltà, le sue soddisfazioni. Catturare le emozioni dei momenti per poi trasformarli in versi, un intreccio di sensazioni, di sentimenti, stati d’animo”.

Alla presentazione – oltre all’autore – vi saranno anche autorevoli e qualificati esperti come Rachele Romano e Milena Mirisciotti: a moderare l’evento il giornalista Franco Musto.

L’immagine di copertina che mostra il mare, la vita con i suoi giorni, con i suoi i tramonti che passano le consegne alla nottata. Poi l’alba, un nuovo giorno, e la vita che continua. Insomma, un libro che va letto, perché capace di coinvolgere il lettore in un intenso magico contesto dove le parole delle poesie scivolano come il vento che accompagna nella vita.

di Franco Musto

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!