Trasforma la casa del nonno in un ‘market della droga’

Nella serata di ieri, nel quartiere di San Michele, i Falchi della Squadra Mobile – Questura di Cagliari hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 30enne, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione l’uomo e la piazza dove era dedito spacciare, incontrando numerosi clienti.

Durante l’attività di indagine gli operatori hanno constatato che il giovane utilizzava l’abitazione dell’anziano nonno, incensurato e ignaro di tutto, quale luogo in cui deteneva e preparava le dosi dello stupefacente.

Gli investigatori della Polizia di stato hanno perquisito simultaneamente le abitazioni dell’anziano e quella in cui vive il 30enne. Una volta ottenuto l’accesso alle abitazioni, fingendosi messi comunali, i Falchi della Mobile hanno rinvenuto a casa dell’arrestato 100 gr. di marijuana, bilancini di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento in dosi dello stupefacente.

Il 30enne è stato tratto in arresto e accompagnato presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!