Successo per l’evento Casaluce in Festa

Grande soddisfazione per la Pro Loco “Casaluci” che ha aderito alla “Festa della Musica” con manifestazione mattutina per i più piccoli e show musicale serale per tutti che si è tenuto nella giornata odierna.

L’evento nazionale, che coinvolge più di 800 città, è sbarcato quest’anno anche nella cittadina casalucese, con il patrocinio del Comune di Casaluce, in collaborazione con la “Caritas Aprano” di Casaluce e il “Gruppo Storico Arcieri” di Casaluce.

La giornata è iniziata alle 09:30 ed è proseguita fino alle 12:30 con l’animazione per i più piccoli, i quali hanno goduto di un bel giro panoramico per le strade del paese, a bordo di un trenino, con partenza e arrivo a piazza Statuto, ove ad aspettarli c’erano gelati per tutti e animazione musicale con DJ & Sound Nicola Biancarosa.

Dopo la pausa pomeridiana la giornata è ripresa con la serata musicale. Un successo per la Emy Club Compagnia Teatrale “I figli delle stelle” che hanno intrattenuto – in piazza Statuto – i Casalucesi con sketch e canzoni napoletane. Con Simona Vasellini, Sabrina Ascione, Raffaele Liotto e Gianpaolo Pomella la serata musicale è passata, piacevolmente spaziando dalla canzone classica napoletana a quella moderna.

La Pro Loco di Casaluce “Casaluci” ringranzia il Comune, gli sponsor, la popolazione accorsa numerosa e tutti quanti hanno contribuito, in diversa misura, al successo dell’intera giornata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!