Noi per Lusciano e la maggioranza Esposito scaricano il consigliere Abategiovanni

“Alla luce delle recenti critiche posizioni assunte dal consigliere Augusto Abategiovanni nei confronti del Movimento Politico “Noi per Lusciano” e del gruppo di maggioranza consiliare, comunichiamo allo stesso che è venuto meno il necessario rapporto di fiducia nei suoi confronti, pertanto lo invitano a rendersi formalmente indipendente per poter cominciare ad espletare in maniera “politica” e non solo “simpatica” il suo ruolo di consigliere comunale, visto che è stato eletto per amministrare un territorio e non per fare l’umorista (e nemmeno lo psicologo)”. Così, in una nota, Esposito Nicola, Conte Maria Consiglia, Valentino Marco, Mottola Luisa, Mottola Benito, Mottola Renato, Esposito Raffaele, Grimaldi Claudio, Grimaldi Cristina, Giglio Stefania ed i membri del Direttivo “Noi per Lusciano”.

“Nonostante lo stesso non abbia ancora reso ufficiale e motivato la sua indipendenza “di fatto” dal gruppo politico in cui è stato eletto; avendo però manifestato una posizione derisoria ed insolente, con tanto di post di scherno, nei confronti del Movimento “Noi per Lusciano”, risulta evidente che lo stesso non ha compreso il senso di alcune scelte politiche, scambiando un imprescindibile rinnovamento con un tramonto. Tuttavia riteniamo comprensibile il suo momento di confusione, alla luce della cronica assenza politica ed amministrativa che lo hanno visto intensamente impegnato negli ultimi 4 anni circa.
Lo si ringrazia con tanto affetto e gli si augura di diventare “Re” dell’eventuale suo nuovo gruppo politico. Anche se ci deve simpaticamente consentire di restare scettici sull’ipotesi che un suo “tanto intensamente bramato regno” possa mai sorgere, nonostante è noto che c’è chi, per sottile strategia politica, glielo faccia ancora credere. Buona fortuna!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!