LGBTI ‘impiccato’: disegno omofobo ad Aversa

Un disegno omofobo nei confronti del mondo LGBTQIA+: è apparso stamane sotto l’Arco dell’Annunziata in via Roma a poche ore dall’Aversa Pride che si è tenuto proprio ad Aversa lo scorso 25 giugno.

Una sorta di manichino impiccato con la scritta ‘LGBTI’ che ha imbrattato i muri del glorioso arco.

A denunciare il tutto – tramite social – il consigliere comunale Mariano Scuotri: “Ed ecco il dolce messaggio di qualche intellettuale che ha pensato di dire la propria sull’#aversapride, imbrattando con il disegno di un diavolo impiccato (LGBTI demoniaci!) il monumento (Arco dell’Annunziata, nonché campanile di una chiesa) più importante di Aversa. Eccovi amici – continua Scuotri che è stato uno degli organizzatori dell’AversaPride assieme all’associazione Rain Arcigay Caserta -, l’ignoranza servita nella sua veste più esplicita. Noncuranza del bene comune, disprezzo dell’essere umano, violenza sanguinaria. Avete già perso facendo ciò: l’Arco noi lo ripuliremo, le vostre “anime” saranno difficili “da ripulire”. Meno male che siete quattro sfigati. Aversa erano quelle 3000 persone che sfilavano sabato. Aversa non siete di sicuro voi. Porci che non siete altro”.

Sul posto Polizia, Digos e Carabinieri: saranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale e privata per risalire all’autore o agli autori del gesto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!