Juvecaserta, scelto il nuovo coach

Sergio Luise è il nuovo allenatore della Ble Juvecaserta Academy. Casertano doc, dove è nato il 3 luglio del 1977, è cresciuto nella Juvecaserta dove ha iniziato la sua carriera di tecnico prima nelle formazioni giovanili e, poi, nell’ambito della prima squadra, di cui è stato assistente nel biennio 2005/2007 in serie A2.

Nei due anni successivi è stato responsabile del settore giovanile della società casertana, quindi è tornato alla prima squadra ricoprendo il ruolo di assistente dal 2009 al 2014 e maturando esperienza in Lega A ed in campo internazionale con la partecipazione della squadra casertana all’Eurocup ed all’Eurolega.

L’anno successivo ha assunto il ruolo di responsabile del settore giovanile del Vasto Basket, società militante in serie B, di cui è stato capo allenatore nel 2015/16. Lasciato l’Abruzzo ha ricoperto il ruolo di primo assistente in serie A2 con Recanati (2016/17), Reggio Calabria (2017/18), Scafati (2019/20= e, nella stagione appena conclusa, con Forlì, sempre nella seconda serie nazionale.

Laureato in scienze ambientali ed in scienze motorie, ha sottoscritto con la Ble Juvecaserta Academy un accordo biennale.

Nel formulare il più sincero bentornato a Sergio Luise, la Ble Juvecaserta Academy ringrazia Federico D’Addio per il contributo offerto in queste ultime due stagioni, augurandogli le migliori fortune nel prosieguo della sua attività professionale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!