Galline dalle uova d’oro e giochi online

L’obiettivo principale dei giochi online è quello di riservare piacevoli sorprese, stimolando l’utente con un meccanismo premiale, magari inserendo nella contesa elementi che simboleggiano la fortuna. Vincere significa ottenere qualcosa di speciale, ricevendo una gratificazione in termini di denaro ma anche soltanto sotto forma di primato prestabilito. L’elemento che caratterizza il trionfo meglio di qualsiasi altra cosa è l’oro. Questo preziosissimo materiale è sempre stato associato alla vittoria e basta pensare al sistema di medaglie da attribuire ai concorrenti che si piazzano al primo posto di una competizione.

Nel panorama dei casino online l’oro è una costante, che compare sullo schermo ogni volta che si registra una vincita. I punti possono essere calcolati in monete o in altri oggetti in oro. Come funzionano le slot machine che hanno come tema principale gli animali? Un esempio lampante sono i giochi che hanno le galline come protagoniste assolute. Sono numerose, ad esempio, le slot machine gallina gratis che trovi online. Fowl Play Gold è una delle più famose e si trova sia nei bar che online. Il prodotto è assolutamente made in Italy e ne esistono perfino numerose versioni online.

La gallina è un tema che è stato ripreso più volte nel mondo dello spettacolo. In televisione c’erano le ragazze Coccodè nella trasmissione Indietro Tutta di Renzo Arbore. Le ragazze erano impegnate negli sketch, dai video delle galline che ballano ai travestimenti con cui si presentavano sul palco.

La gallina e l’oro, dunque, nell’immaginario collettivo sono associate alla buona sorte. L’origine di questo connubio, tuttavia, è attribuibile alla famosa favola di Esopo. Nel racconto c’era un contadino che possedeva una gallina molto particolare che riusciva, appunto, a produrre addirittura uova d’oro. L’uomo, abbagliato dalle possibilità di guadagno, decise di uccidere la propria gallina aprendole la pancia. Il contadino riteneva di trovare all’interno dell’animale moltissime uova d’oro. Un’amara sorpresa, però, lo attendeva: dentro la pancia non c’erano uova e il contadino perse definitivamente la ghiotta opportunità di avere una gallina che faceva uova d’oro. La morale della favola mette in guardia dall’eccesso di ambizione e insegna ad accontentarsi.

I giochi online, al contrario della favola di Esopo, vengono realizzati per invitare a tentare la fortuna. Le uova d’oro della slot machine gallina fruttano interessanti vincite in denaro. Gli appassionati di questo genere di gioco si lasciano trasportare volentieri dalle emozioni forti che vengono prodotte. Le icone di questa slot sono il lupo, che per definizione è il nemico dei pollai, la gallina, il gallo, il pulcino, il granturco, il sacco dei soldi e l’immancabile simbolo con la scritta BAR.

In realtà la gallina slot comprende un mini-gioco interno dove l’uovo di maggior valore è di colore blu. Non è un uovo d’oro ma addirittura un uovo di diamante. La slot gallina gratis è stata creata anche per sistemi Android, per funzionare anche su tablet e smartphone, permettendo all’utente di giocare direttamente da casa oppure mentre è in giro, cliccando sullo schermo del proprio dispositivo portatile. La slot machine con la gallina dalle uova d’oro è disponibile inoltre su iPhone, Mac e su tutti gli altri sistemi operativi.

Ci sono poi giochi online molto simili come Slot EggOmatic, Scruffy Duck Slot, 3D Farm Slot, Slot Galline in Mexico, Slot Golden Gallina, Vinci la Gallina. Di Fowl Play, invece, ne possiamo trovare numerose varianti nelle sale da gioco e nei bar. Oltre all’originale, infatti, è possibile giocare a Fowl Play Xmas, creato in una veste tutta natalizia, per celebrare le festività divertendosi e tentando la fortuna. C’è poi Fowl Play Centurion, ambientato nell’impero romano oppure ci sono Fowl Play Paris e Fowl Play London che sono ambientati nelle rispettive capitali europee.

Scegli la slot gallina che preferisci e inizia a giocare andando a caccia di uova d’oro per guadagnare e stare in allegria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!